DIRITTO DI RECESSO Italia

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il Cliente é un Consumatore (Ossia Una Persona Fisica Che acquista La Merce per Scopi non riferibili alla propria Attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine EAM Group con Riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto per Qualsiasi Motivo, senza Necessità di FORNIRE spiegazioni con Costi aggiuntivi di € 12,00 dI SPEDIZIONE a carico dell’acquirente per esercitare il diritto di recesso, Il Cliente dovrà INVIARE a EAM Group srl una Comunicazione in tal senso, Entro 10 giorni lavorativi dalla dati di ricevimento della merce. Tale Comunicazione dovrà essere inviata con Lettera Raccomandata con Avviso di ricevimento, indirizzata a  EAM Group srl  P.IVA 11029710966 e con domicilio sociale in Strada della carità ,2 MILANO (20138), o mediante e-mail ordini@jpmilano.it sempre entro il suddetto Termine di 10 giorni .
Una volta pervenutaci la suddetta Comunicazione di recesso, EAM GROUP SRL Comunicherà al cliente le Istruzioni Sulla Modalità di restituzione della merce Che sarà ritirata Dal nostro corriere e dovrà pervenire nella sede di AMQ srl sita in Via Leonardo da Vinci 78 – San Sebastiano al Vesuvio (NA) cap 80040.

DIRITTO DI RECESSO estero

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il Cliente é un Consumatore (Ossia Una Persona Fisica Che acquista La Merce per Scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine EAM GROUPS.R.L.con riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni. Il cliente dovrà inviare a ordini@jpmilano.it una comunicazione in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso il cliente potrà spedire a proprie spese con corriere tracciabile la merce indirizzata a EAM Group srl  P.IVA 11029710966 e con domicilio sociale in Strada della carità ,2 MILANO (20138)

RIMBORSI

I rimborsi verranno effettuati non prima che il prodotto sia arrivato in sede EAM GROUPS.R.L.

Difetti e conformità

All’atto della consegna l’Acquirente DEVE controllare i Beni Ricevuti e, qualora riscontri evidenti anomalie o Difetti, DEVE darne Comunicazione al venditore Entro 1 giorno dall’acquisto. In Caso di Difetto di Conformità, EAM GROUPS.R.L provvederà al Ripristino della Conformità del prodotto Mediante SOSTITUZIONE DELL’ARTICOLO acquistato.
Il Rischio di Perdita o danneggiamento dei Beni e Automaticamente trasferito all’acquirente QUANDO Egli (o un terzo da Esso Incaricato e Diverso dal Vettore) acquisisce il Possesso fisico dei beni.
I Tempi di SOSTITUZIONE del prodotto dipendono Esclusivamente Dalle Politiche del produttore e Nessun Danno PUÒ Essere Richiesto alla “EAM GROUP” per EVENTUALI Ritardi nell’effettuazione delle sostituzioni.

Come annullare l’ordine

Per annullare Semplicemente un Ordine e SUFFICIENTE INVIARE, entro le ORE 10 del giorno successivo alla Conferma d’ordine Ricevuta, Una e-mail all’indirizzo ordini@jpmilano.it indicando il numero progressivo dell’Ordine rilasciato al Momento dell’acquisto.
In questo Caso L’Ordine non Sarà processato e l’Importo eventualmente Già pagato con carta di credito, ad Esclusione delle SPESE sostenute per l’incasso, vi Sarà immediatamente rimborsato Sulle coordinate bancarie Che ci indicherete. Trascorse le 24 ore Il contratto si intenderà Concluso e l’ordine inoltrato ma avrete sempre e comunque la facoltà di ricorrere al diritto di recesso.